Iper ti porta verso il luogo ideale.

Iper, La grande I, ha recentemente lanciato il sito Il luogo ideale.

Il luogo Ideale è il magazine del noto retailer generalista che affronta tematiche legate al piacere delal buona cucina, ai viaggi alla scoperta del territorio e alle passioni degli italiani, attestate o nascenti. A spiegare l’iniziativa è Edoardo Loasses, web manager di Iper, sul magazine stesso, in cui spiega come questo cadeau virtuale sia nato per coinvolgere ancora di più i lettori che da tre anni seguono il magazine attraverso un approfondimento di ogni rubrica grazie anche a una guida video che illustra meglio le sezioni e gli articoli in evidenza, realizzata molto bene.

 

Sul sito sono presenti anche concorsi, data base di ricette, un blog per gli amanti del vino, i trucchi dei grandi chef, le guide all’acquisto e una sezione dedicata ai vantaggi delle carte fedeltà e di pagamento del retailer.

 

il luogo ideale.jpgIper, da sempre esploratrice, più di altre catene GDA, dei nuovi modi di comunicare che internet ha introdotto, ha saputo davvero trovare una applicazione interattiva come trasposizione della classica comunicazione cartacea.

 

Intrigante, accattivante e realizzato con stile, molto probabilmente Il Luogo Ideale sarà apprezzato da una nicchia, ma una nicchia di fedelissimi che sempre più subiranno il fascino dell’insegna nella più classica delle brand victim theory.

Iper ti porta verso il luogo ideale.ultima modifica: 2009-07-09T18:59:00+02:00da webmarketer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento