Concorso per bambini Despar

Da inizio mese è live il concorso dedicato ai più piccini: WWWuoi disegnare il 2009? di Despar la catena di supermercati tedesca, con negozi in Triveneto e Ferrara.

 

Può partecipare qualunque bambino, fino ai 10 anni di età, disegnando ciò che di più gli ricorda il mese in cui è nato. Ai 12 vincitori verrà assegnato un buono spesa da 100 euro ciascuno e un kit da disegno. Con questi 12 disegni vincitori, Despar realizzerà il calendario 2009 della propria insegna, che sarà scaricabile gratuitamente online. Il concorso di chiude a fine dicembre 08.

 

Il minisito dedicato è bilingue (ita+deu) e la grafica è proprio adatta ai giovani artisti a cui si rivolge e risiede all’inidirizzo www.concorsidespar.it.

 

concorsodespar.jpg

 

E’ davvero raro vedere un concorso o una meccanoca promozionale di una catena GDA non strettamente legato ad atti d’acquisto, ma semplicemente fine a se stesso. In effetti sul sito Despar si fa spesso riferimento all’impegno etico e sociale in cui l’insegna è garante di qualità e servizio. E il concorso slegato dal commercio ne è una riprova. Mi resta un dubbio sul trattamento dei dati dei partecipanti al concorso. Ho letto tutta l’informativa e devo dire che è davvero complessa e, sebbene ormai me ne intenda di questioni legate alla privacy, non ho proprio capito cosa farà Despar dei miei dati se decidessi di iscrivermi al concorso…

 

 

Concorso per bambini Desparultima modifica: 2008-12-27T00:23:00+01:00da webmarketer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento